Torniamo sempre al punto di partenza: riciclo! e aggiungerei creativo, per questo super top, dai colori sfumati: viola, azzurro, verde e bianco!
La resina epossidica, in colata, per creare oggetti, è un materiale davvero molto interessante perchè permette, tramite degli stampi, di andare a sostituire e rinnovare i complementi.
Noi, da anni, ci occupiamo sia dei pavimenti in resina che di quelli in microcemento, abbiamo pertanto perfettamente chiaro quali sono i "difetti" e i pregi di entrami i pavimenti.
Invece della solita pittura all'acqua o smalto vorresti una finitura per le tue pareti naturali? La nostra linea di argille potrebbe fare al caso tuo, sono adatte sia alle nuove costruzioni sia per la ristrutturazione di abitazioni.
Scegliere il colore del pavimento è un passo importante perchè condizionerà l'ambiente per molto tempo. Uno dei vantaggi, dei pavimenti in resina, rispetto a pavimenti e rivestimenti tradizionali, che vengono prodotti e distribuiti in tutto il mondo e tutti uguali, è la personalizzazione.
Hai visto sulle riviste specializzate di arredamento i pavimenti in resina o in microcemento e pensi che sarebbero la miglior scelta per la tua nuova casa o per la ristrutturazione, ma non hai idea del costo?
L’effetto decorativo metallico e materico del cor-ten può diventare protagonista del rivestimento d'interni. Si possono rivestire pareti, pavimenti oppure oggetti.
La resina è un materiale durevole nel tempo, con alta resistenza meccanica, all'usura e agli agenti chimici, antimacchia, antistatico e antimuffa ma non è indistruttibile!
Se avete in programma una ristrutturazione o se state portando a termine la vostra abitazione, vi interesserà conoscere le proprietà dei bagni in resina.