UN PAVIMENTO IN RESINA E' PER SEMPRE!

Resistente| Privo di fughe | Antibatterico | Personalizzabile

IGIENICO E
FACILE DA PULIRE

Superficie continua PRIVA di fughe, idrorepellente, antimuffa e antibatterica

RESISTENTE E
DURA NEL TEMPO

I pavimenti in resina durano nel tempo, hanno un'alta resistenza meccanica e all'usura

MASSIMA
PERSONALIZZAZIONE

I colori li facciamo noi; mescolando le terre colorate, poi scegliere qualsiasi coloro, il tuo pavimento sarà unico

ADATTO NELLA
RISTRUTTURAZIONE

Le resine si possono applicare anche su rivestimenti esistenti, risparmiando in smaltimento e demolizione.

CARATTERISTICHE DEI PAVIMENTI IN RESINA

IGIENICO E FACILE DA PULIRE

I pavimenti in resina sono senza fughe e senza fessure. Sono superfici continue e impermeabili è quindi più rapida e semplice la pulizie e si ottiene un'igiene superiore rispetto ad altre superfici. I pavimenti in resina hanno un'ottima protezione contro umidità, agenti batterici e muffe.

ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

La scelta dei colori è illimitata, perchè li creiamo noi mescolando tra loro le terre naturali: ogni cliente ha la sua formula. Si possono ottenere diversi effetti estetici: materico, monocromatico, spatolato.

ADATTI NELLE RISTRUTTURAZIONI

Le resine sono sovrapponibili ai rivestimenti esistenti, questo comporta un risparmio di tempo e di denaro evitando la demolizione e lo smaltimento delle superfici esistenti. Inoltre si evita la diffusione di polveri sottoli che resano a lungo nell'ambiente durante lo smantellamento.

TEMPI E COSTI

Il ciclo lavorativo prevede un tempo di 8/10 giorni per la posa in opera, che può variare in funzione dei metri quadri da rivestire o dalla tipologia. Mentre le quotazioni vanno da un minimo di 75,00€/mq ad un massimo di 150,00€/mq

ASPETTO ESTETICO

Ogni pavimento in resina è unico, perchè creato artigianalmente. E' una superficie continua e priva di fughe o giunti, liscia e calda al tatto. E' adatto a qualsiasi stile.

RESISTENTE

I materiale è testato per avere un'alta resistenza meccanica, agli agenti chimici e all'usura. I pavimenti e i rivestimenti in resina resistono a lungo alle sollecitazioni, sia chimiche che fisiche, questo li rende resistenti nel tempo.

CON IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

L'alta conducibilità e il basso spessore 4/5 mm rendono le nostre superfici particolarmente adatte negli ambienti con riscaldamento radiante, sia per l'alta resistenza che come qualità di riscaldamento stesso. E' un matriale elestico, pertanto non crea fessurazioni.

MATERIALI CERTIFICATI

Poniamo massima attenzione all'ambiente e alla salute all'interno delle abitazioni, pertanto tutti i nostri prodotti sono certificati UNI e ISO come da normativa vigente. Sono inodori, atossiche e non presentano emissioni nocive.

CHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

CHIAMACI!

340 260 69 43 FEDERICA
349 471 43 98 ROBERTO