Chi avrebbe mai pensato che in una dimora del '700 con affreschi sui muri, nel centro di Verona, venisse scelta come finitura un pavimento in microcemento?
Una location dalle grandi vetrate che consentono alla luce naturale di entrare rendendo l'ambiente più ampio e gli spazi più definiti, lo stile della casa è moderno.
Le superfici monolitiche, come pavimenti in resina o pavimenti in microcemento, non avendo fughe e giunti danno la sensazione che gli spazi siano più grandi.
Le cose semplici non passano mai di moda! Un gusto moderno dai toni caldi: legno, bianco e grigio. Un appartamento dalle grandi vetrate che donano una luminosità naturale all'ambiente.
Capita spesso che i locali abbiano la necessità di rinnovarsi nell'aspetto, non è necessario stravolgere tutto, bastano pochi interventi ma ben mirati perchè l'ambiente si presenti come nuovo.
Quante ne abbiamo sentite sui pavimenti in microcemento in questi anni, potremmo scrivere un libro! Eppure, c'è chi, non bada alle chiacchiere e sfida "la sorte":
Progetto artistico di pavimento in resina, a chiamarlo in gergo sartoriale: "su misura", la materia prende forma, i colori si mescolano a creare una texture unica.
Location di lusso realizzata grazie al buon gusto della proprietaria, il pavimento è in resina grigio monocolore, liscio e privo di sfumature o spatolate.
Pavimento in resina giallo, colore primario per eccellenza. Questa location trasmette calore e porta con se un'energia positiva.
Intimo e curato in ogni dettaglio, il protagonista è il pavimento artistico in resina di un bagno!
Pavimento in resina B.fine a simulare un pavimento industriale in microcemento per uno store in centro a Verona.
Una villa liberty, che ristrutturata con pavimenti e rivestimenti in resina B.fine sfocia in una sorprendente modernità.