rifacimento pavimento in resina

Rifacimento pavimento in resina

Capita spesso che i locali abbiano la necessità di rinnovarsi nell'aspetto, non è necessario stravolgere tutto, bastano pochi interventi ma ben mirati perchè l'ambiente si presenti come nuovo.

L'INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina

Intervento lowcost e in tempi velocissi, senza grandi pretese di perfezione, per questo pavimento in resina verdone scuro, e a dire il vero la sua "imperfezione" si adatta benissimo a questo locale dal sapore vintage, dove pezzi di recupero si alternano ad oggetti di design. L'intervento è stato fatto un pavimento in resina esistente, semplicemente applicando due mani di protettivo pigmentato. Locale nuovo, pronti per ripartire!

PARETI
in resina B.free

Pareti in resina super decorate color oro con disegni in rilievo, per le pareti del bagno, in contrasto con la parete in resina nera b.fine (nella zona lavandino) ed il pavimento scuro realizzato in continuità con il resto del locale. Anche qui pezzi di recupero: lo specchio con cornice oro e il lavandino.

RIVESTIMENTO BANCONE
in resina B.free

Il pavimento in resina scuro mette in risalto il bancone con colate oro e rame, il pezzo grosso di questa location, superficie d'appoggio super lucida e protetta con resina testata e certificata per il contatto con gli alimenti.

VANTAGGI

Riassumiamo quali sono stati i vantaggi di questa ristrutturazione nella scelta dei pavimenti in resina:

  • intervento veloce e lowcost su un pavimento in resina esistente semplicemente con due mani di protettivo, per avere un locale come nuovo

  • scegliere tinte neutre scure, per mettere in risalto elementi importanti come il bancone con colate oro in resina

  • un bagno in stile Rococò con pezzi vintage, in un locale, non ti stancherà mai per la sua originalità.

GALLERY